libera informazione e cultura



Mondo Inverso è un sito di libera informazione dove troverete notizie, articoli, posts, corsi online.

Benvenuti! Io sono Miss Tera: sviluppatore web, artista, madre. Ho creato Mondo Inverso con l’idea di offrire un punto di riferimento nel mondo della libera informazione cosciente e del web in generale, un luogo dove poteste sentirvi liberi di navigare. Qui cerco di analizzare ogni cosa da un punto di vista il più semplice, onesto e diretto possibile. Voglio che tutti, voi e io, possiamo essere un po’ più sicuri di come gira il mondo, senza i condizionamenti esterni a cui siamo soggetti.
Purtroppo oggi i media rappresentano un mezzo potente per indirizzare le masse verso obiettivi precisi ma non è questo che la gente comune vuole. Noi vogliamo essere liberi di pensare e ragionare con il nostro cervello! Diciamo sì al libero arbitrio e alla libera informazione!

Non è guadagnare che mi interessa ma lavorare per rendere il web più sicuro. Smascherare le fake news per diffondere la libera informazione. Basarsi su prove concrete e fatti reali al fine di diffondere la veridicità di una storia. Analizzare i fatti onde comprenderli veramente.

Inoltre, vorrei avvicinare al mondo digitale tutti coloro che ne hanno paura o non sanno come imparare ad utilizzarlo, come i più anziani o i genitori. Per questo intendo pubblicare dei corsi online molto semplici, collegati al mio canale Youtube, in modo che possiate mostrarli a parenti o amici.

E’ sicuramente un grande impegno poiché si tratta di un progetto in crescita costante che intendo sviluppare attraverso molte altre risorse e sezioni. Naturalmente conto anche sul vostro aiuto e spero che vorrete partecipare con entusiasmo!

Per motivi di protezione dei miei followers ogni singolo post o commento del blog deve essere approvato dai moderators prima di poter essere pubblicato, questo perché non sono tollerati comportamenti lesivi verso gli altri. Per rispetto verso tutti voi!

Grazie a tutti!